Contatti

Per qualsiasi necessità di chiarimenti, informazioni sul sistema di mobilità, sul tuo account e transazioni sulle offerte di mobilità, sono a tua disposizione i Cogeser Point, gli sportelli energia dislocati sul territorio della Martesana (link a pagina sito https://www.cogeserenergia.it/it/cogeser-point)

Prestiamo particolare attenzione a tutti coloro che hanno scelto Cogeser Energia per le proprie forniture di Gas e di Luce e per la mobilità elettrica; per questo abbiamo modulato gli orari degli sportelli per garantire un'apertura per tutta la settimana (ad esclusione della domenica). Un ulteriore tassello del mosaico che disegna la nostra presenza sul territorio, a disposizione di chi è in cerca di informazioni chiare sul complesso mercato dell'energia e per offrire la più ampia accessibilità e vicinanza da parte dell’azienda.

I Cogeser Point attivi in Martesana complessivamente coprono tutta la settimana, da lunedì al sabato, con orari che vanno dalle 9 alle 19.

Contatti e numeri utili  Servizio Clienti 800 468 166 (da fissi), 02 950 0161 (anche da cellulare)

E-Mail: mobilita.elettrica@cogeser.it