PREZZI

 

Il Servizio di ricarica offerto da Cogeser Energia propone una serie di tipologie di prezzi; variabili a €/minuto di ricarica, flat per periodo, convenzionati  oppure  promozionali in base alla frequenza di utilizzo.
Inoltre come utilizzatore della rete Italy easy4you potrai visionare oltre ai prezzi di Cogeser Energia anche quelli relativi alle stazione di ricarica presenti nella piattaforma digitale e gestite dagli altri operatori, i cui prezzi ovviamente variano.

Basta entrare nella piattaforma con le tue credenziali e selezionare la stazione di ricarica di tuo interesse; troverai tutte le informazioni necessarie a conoscere quanto ti costerà un pieno di energia.

Nel caso in cui tu sia un utilizzatore di auto elettrica, e hai bisogno di ricaricare il tuo veicolo, ma che non vuoi registrarti o non possiedi un contratto specifico con un provider di mobilità (EMP, E-Mobility Provider), in sintesi un utilizzatore occasionale della stazione di ricarica, potrai comunque avviare la ricarica tramite smartphone utilizzando un QR Code.

La procedura è molto semplice, ma i prezzi potrebbero essere leggermente più alti rispetto a chi ha in essere un contratto con Cogeser Energia, ecco come fare:

1.    leggi con una qualsiasi App per la scansione di codici a barre bidimensionali il QR Code applicato sulla stazione di ricarica
2.    seleziona la stazione di ricarica e il provider del servizio
3.    accetta i termini e le condizioni
4.    effettua il pagamento
5.    avvia la ricarica